Etapcharterlease.com

Come rimuovere le spore dell'edera

Come rimuovere le spore dell'edera

Edera inglese, una copertura di terreno comune, ha una storia di diffusione di spore di muffa. Funghi e batteri crescono facilmente su piante di edera e sono diffuse in piante vicine da vento, pioggia e sistemi sprinkler. Acqua si diffonde rapidamente spore di muffa colpendo la pianta e causando le spore rimbalzare e diffondere. Controllo delle infezioni nel tuo edera con queste spore strategie di riduzione.

Istruzioni

1 clip lascia che contengono macchie di muffa di colore rosso o marrone. Fungo rende piccole macchie sulle foglie dove allevano le spore.

2 acqua l'edera con un tubo di gocciolamento in contrasto con spruzzatore o un annaffiatoio. Acqua colpisce le foglie e si diffonde le spore. Tubi flessibili del gocciolamento gettare intorno l'edera e lentamente gocciolare acqua direttamente nel terreno.

3 coprire il terreno intorno e sotto l'edera con pacciame. Pacciame aiuta ad eliminare l'alzatina causata da versando acqua e pioggia.

4 applicare un fungicida come necessario se non è possibile controllare naturalmente. Prato e giardino negozi vendono una varietà di fungicida. Tutti fungicida naturale è disponibile.