Etapcharterlease.com

Come rimuovere le rughe in papiro

Come rimuovere le rughe in papiro

Papiro è un'antica, spessa carta prima utilizzato dagli egiziani. È stata fatta dal midollo di una pianta di papiro, tessuto per fare un materiale spessa pergamena. A causa della sua natura spessa, carta papiro è molto resistente e forte; Tuttavia, è anche costoso da produrre o acquistare. Un aspetto del midollo in piante di papiro è che esso può rughe facilmente, rendendo la grinza di carta in natura. Per fortuna, c'è un processo semplice che è possibile utilizzare per rimuovere queste rughe.

Istruzioni

• Posare il papiro fuori piatto su un asse da stiro. Assicurarsi che è liscia come si può fare. Papiro può essere testardo e difficile da raddrizzare, ma fai del tuo meglio quindi il processo di smussatura è più facile.

• Stendere un asciugamano da tè sottile sopra il papiro. Questo serve come strato di protezione dal calore da applicare per il papiro. Se non esiste nessun inchiostro su papiro, l'asciugamano non è necessario, ma può ancora essere una precauzione bella per evitare di danneggiare il papiro.

• Utilizzando un ferro da stiro, appianare lentamente il papiro con il calore impostato su basso. Passare sopra ogni pollice della carta almeno venti volte in breve, lento strokes. L'intero processo può richiedere fino a un'ora, a seconda della quantità di papiro a lisciare. Quando hai finito stireria, lasciare il papiro sul tavolo per un'altra ora o così per rinfrescarsi. Quando è fatto, le rughe sarà fuori.