Etapcharterlease.com

Come rimuovere le macchie dalla ultrasuede tappezzeria

Come rimuovere le macchie dalla ultrasuede tappezzeria

Ultrasuede è un tipo di tessuto in microfibra che viene comunemente utilizzato in tappezzeria. Ultrasuede assomiglia in pelle scamosciata, ma è più conveniente, più facile da pulire e basso impatto ambientale. A differenza di altri tipi di rivestimento in microfibra, Ultrasuede non pillola o assorbire gli odori. Ciò è particolarmente importante se avete animali domestici, ma non mobili che profuma come vostri animali domestici. Il processo di rimozione della macchia dipenderà il tipo di macchia che avete. Sempre tentare di rimuovere la macchia più rapidamente possibile per impedirne la messa in rivestimento. Se si riesce a rimuovere la macchia dalla vostra tappezzeria Ultrasuede, contattare un professionista.

Istruzioni

Coloranti all'acqua

1 assorbire come gran parte della macchia come possibile con carta assorbente.

2 immergere un panno pulito in acqua libera. Strizzare bene quanta più acqua possibile, quindi il panno è solo leggermente umido.

3 se la macchia è asciutta, spazzolare delicatamente e con un vecchio spazzolino da denti per allentarlo. Lavorare dall'esterno della macchia verso il centro. Non spazzolare troppo duro o si può mettere un foro nella tappezzeria.

4 tamponare la macchia con il panno umido. Lavorare dall'esterno della macchia verso l'interno per evitare la diffusione di esso.

5 lasciare l'Ultrasuede asciugare completamente prima di spazzolatura con una spazzola di camoscio. Il pennello di camoscio aiuterà a ripristinare il pisolino del tessuto.

Macchie a base di olio

1 inumidire leggermente un panno con alcol etilico.

2 tamponare delicatamente l'alcole etilico sulla macchia oleosa. Lavorare dall'esterno della macchia verso il centro. Non strofinare vigorosamente la macchia. L'alcol etilico si allenterà la macchia.

3 rimuovere la sostanza di macchia con un panno pulito e asciutto.

4 ripetere i passaggi 2 e 3 finché non avete rimosso la macchia.

5 spazzolare la tappezzeria con una spazzola di camoscio per ripristinare la protezione accesso alla rete.