Etapcharterlease.com

Come rimuovere la vernice dell'automobile dalla copertura della luce testa

Come rimuovere la vernice dell'automobile dalla copertura della luce testa

Quando si disegna un'auto, un primo passo importante è per mascherare le aree non volete dipingere, come i paraurti, maniglie, ruote e faro copre. Può essere un lavoro meticoloso, e su superfici curve come le copertine di Faro, si può non ottenere esattamente a destra. Il risultato, dopo aver spruzzato, è una linea sgradevole di vernice o una macchia dell'overspray sul cromo o plastica. Non raschiare vernice off sia di queste superfici senza danneggiarli, ma fortunatamente ci sono altri modi per rimuovere la vernice.

Istruzioni

1 rimuovere le coperture di Faro, se pratico. Alcuni di loro sono fissati con viti facile da raggiungere che si possono Svitare con un cacciavite a stella. Sulle automobili di modello più recente, però, potrebbe non essere facile da rimuovere i coperchi. In tal caso, proteggere la carrozzeria intorno la copertura faro con nastro adesivo blu mentre si pulisce fuori la vernice. Nastro blu ha un adesivo più debole rispetto alla varietà di colore e non dovrebbe danneggiare la finitura della vostra auto.

2 inumidire un panno con diluenti e strofinare la vernice fuori l'area interessata. Non devi strofinare troppo energicamente, e il DILUENTE sarà sciogliere e rimuovere la maggior parte delle vernici senza danneggiare la superficie. Questo metodo è particolarmente efficace per grandi aree che hanno ricevuto la luce di overspray medio.

3 lubrificare la zona interessata con acqua e strofinare con un bar di argilla. Questo strumento di auto-dettagli è disponibile presso negozi di forniture per l'automotive. Sarà rimuovere la vernice di azione abrasiva. È più efficace del più sottile se c'è un pesante cappotto di vernice, o se la vernice è curato per un periodo prolungato.

4 diffusione lucidante sulla zona interessata e buff con un buffer di elettrico. Questo funziona anche da azione abrasiva, con il vantaggio aggiunto che lascerà la superficie con una lucentezza superiore quando si è fatto.