Etapcharterlease.com

Come rimuovere la vernice dal legno del teck

Come rimuovere la vernice dal legno del teck

Vernici gli splatters sono un problema comune quando la pittura gli elementi. Se la vernice atterra il legno di teak, pulirlo distanza più rapidamente possibile con un panno umido. La rimozione di vernice bagnata è molto più facile che cercare di rimuovere la vernice secca in legno di teak. Diversi rimedi casalinghi possono rimuovere correttamente vernice secca dal tuo legno di teak. Se il primo metodo sverniciatura che si sceglie non è in grado di rimuovere tutte le tracce della vernice, provare un altro metodo.

Istruzioni

• Applicare alcool per un morbido, panno pulito. Strofinare la vernice con il panno fino a quando non è più visibile il legno di teak. Se la macchia persiste, procedere al passaggio 2.

• Pour solvente per unghie che contiene acetone in un piccolo piatto. Saturare l'angolo di un panno pulito nel nail polish remover. Pulire la macchia di vernice con il panno fino a quando la vernice è stata rimossa da legno di teak. Se la vernice è ancora visibile, procedere al passaggio 3.

• Creare una soluzione di 1 gallone di acqua calda con ¼ di tazza di un detergente delicato. Saturare un panno nella soluzione e disteso sopra la vernice. Consentire lo straccio per sedersi sul legno per alcuni secondi per ammorbidire la vernice. Immergere una spugna nella soluzione e macchia il legno di teak con la vernice prima di aver rimosso tutte le tracce di vernice. Se la macchia è ancora presente, procedere al passaggio 4.

• Acquistare un sverniciatore chimico. Seguire tutte le istruzioni e le avvertenze per la vostra marca specifica di rimozione della vernice. In genere, rimozione della vernice è spazzolato sulla macchia di vernice e lasciate riposare per un periodo di tempo predeterminato. Dopo il tempo assegnato, raschiare la vernice da legno di teak con un raschietto di vernice.