Etapcharterlease.com

Come rimuovere la vernice dal Lavelli in acciaio inox

Come rimuovere la vernice dal Lavelli in acciaio inox

Vernice versato su un lavello in acciaio inox può essere sciacquati via relativamente facile, soprattutto in lattice vernici, se la fuoriuscita è ripulita prima la pittura può asciugarsi. Una volta essiccato, rimuovendo la vernice diventa più difficile. Solventi possono essere utilizzati per allentare la vernice in modo che possa essere spazzati via. Tuttavia, si dovrebbe evitare qualsiasi tipo di detergenti abrasivi o implementa sfregatura grossolani, come lana di acciaio, che può graffiare e rovinare la superficie del lavello in acciaio inox.

Istruzioni

1 aprire le finestre in camera intorno al lavandino per ventilare l'area di lavoro.

2 applicare la lacca diluente o solvente per la vernice schizzata nel lavandino in acciaio inox, utilizzando un pennello e diverse mani, se necessario. Attendere che la vernice ammorbidire e cominciano a dissolversi.

3 pulire la vernice solvente e allentata dal lavandino con mazzette di carta assorbente. Applicare un altro strato di solvente per rimuovere la vernice persistente.

4 racchiudere gli asciugamani di carta sporchi in un cestino di plastica del sacchetto per bloccare i fumi del solvente, poi scarta.

5 sciacquare il lavandino con acqua fino a quando tutte le tracce di vernice e solvente sono andate.