Etapcharterlease.com

Come rimuovere la vernice da una bici di BMX

Come rimuovere la vernice da una bici di BMX

Se si desidera completamente ridisegnata la bicicletta BMX per dare un nuovo look o semplicemente bisogno di ritoccare la vernice per riparare i danni, rimozione della vernice è un primo passo importante. Stripping la vernice dalla vostra BMX non è diverso da rimozione di vernice da qualsiasi altro bici telaio dopo aver rimosso tutte le parti e accessori. Rimozione di vernice richiede un certo tempo, ma ne è valsa la pena. Ci sono diversi tipi di sverniciatori poco costoso sul mercato che non richiedono alcuna conoscenza professionale da utilizzare.

Istruzioni

1 gratis il telaio rimuovendo le ruote e tutte le parti smontabili dal telaio della bicicletta. Rimuovere la sella con una chiave a brugola. Rimuovere i freni con una chiave per allentare i dadi fino a quando non si può loro Svitare a mano.

2 prendere la catena fuori i pignoni con un cacciavite. Togliere le ruote con una chiave o una chiave. Togliere i pedali con una chiave esagonale. Rimuovere il mozzo pedale con una manovella estrattore. Togliere il manubrio con una chiave o chiave.

3 posizionare il telaio della bicicletta sopra quotidiani o un panno così la vernice e gocciolante di sporcizia fuori il telaio non rendere il terreno sporco.

4 pulire il telaio con acqua saponata calda. Ottenere qualche agente di benzene o diluendo e lavare via l'olio e la sporcizia che non è venuto con l'acqua e sapone.

5 graffiare la superficie del telaio con carta vetrata. Assicurarsi di che applicare un sacco di pressione affinché si rompere il rivestimento, che consente all'agente di rimozione vernice di penetrare in profondità come si può. Una volta terminata la levigatura, pulire via la polvere con un panno asciutto.

6 mettere una maschera viso e indossare guanti e occhiali protettivi come la rimozione della vernice è un agente chimico che può danneggiare la pelle e gli occhi. Appoggiare il montante bici contro una parete o una sedia. Applicare la vernice rimozione agente con un pennello sulle parti da cui si desidera rimuovere la vernice. Utilizzare un gel o una rimozione della vernice spray schiuma piuttosto che liquido per ridurre il disordine. Seguire le istruzioni sulla confezione del dispositivo di rimozione di vernice e lasciarlo acceso per il tempo che è dichiarato dal costruttore.

7 avviare grattando via la vernice con un raschietto di vernice quando si sente decadente e screpolature sul telaio. Portare a raschiare fino a quando non si vede solo la cornice metallica pulita.

8 andare oltre la cornice ancora una volta con lana d'acciaio per rimuovere che eventuali macchie restanti di vecchia vernice. Lavare qualsiasi della vernice rimanente rimozione agente fuori dal telaio. Se non lo fai, l'agente che hai lasciato sul danneggia la vernice.

9 dipingere la superficie, non appena possibile per evitare la formazione di ruggine.