Etapcharterlease.com

Come rimuovere la vernice arancione da una pistola di airsoft

Come rimuovere la vernice arancione da una pistola di airsoft

Armi ad aria compressa, quasi sempre vengono con vernice arancione sulla punta della canna per indicare che non si tratta di una pistola vera. Mentre armi ad aria compressa possono essere pericolosi, non presentano la stessa minaccia come una pistola vera. È importante mantenere sempre la punta arancione sulla vostra pistola di airsoft quando si trasporta o usarlo in un luogo pubblico, quindi persone non scambiarla per una vera arma da fuoco. Ancora, pistole del airsoft possono essere utilizzate come una replica valida di una pistola vera come un puntello film o in un'altra produzione. Per farlo sembrare più realistico, è possibile rimuovere la punta arancia abbastanza facilmente. Anche se è illegale per un rivenditore di venderti una pistola del airsoft senza una punta di arancio, non è illegale per rimuoverlo in maggior parte degli Stati.

Istruzioni

Come rimuovere la vernice arancione da una pistola di Airsoft

• Scaricare la pistola di airsoft per minimizzare il rischio di un infortunio accidentale di tiro. Assicurarsi che non ci sono nessun airsoft BBs nella camera di clip o pistola.

• Rimuovere la canna della pistola, se possibile. Se non è possibile rimuovere la canna, coprire l'area circostante del con del nastro adesivo per evitare di rimuovere qualsiasi pittura sulla pistola.

• Immergere una piccola porzione di uno straccio nella rimozione della vernice, acetone, Goo Gone o solvente per unghie indossando guanti di gomma.

• Strofinare accuratamente la vernice arancione con la parte imbevuta della rag senza strofinare qualsiasi altra parte della pistola. Immergere lo straccio più volte e ripetere il processo tante volte quanto necessario per rimuovere tutta la vernice.

• Asciugare la canna con una parte del panno che non è stato bagnato e dipingere sopra la parte che ha scolorirsi dalla rimozione della vernice.

• Sostituire la canna, e prova la pistola per assicurarsi che la canna non è bloccato.