Etapcharterlease.com

Come rimuovere la ruggine dai cardini della porta

Come rimuovere la ruggine dai cardini della porta

Ruggine si accumula sulle cerniere quando l'umidità è permesso di costruire sulla superficie del metallo. L'umidità si mescola con l'ossigeno e forme di ruggine. Oltre al suo aspetto sgradevole, ruggine può corrodere e indebolire la struttura del metallo, causando buchi a comparire e ad aumentare le possibilità della cerniera di rottura o di scatto quando la porta si apre. Per evitare questi effetti potenzialmente pericolosi, cerniere dovrebbero essere controllati periodicamente, e qualsiasi ruggine trovato deve essere rimosso immediatamente.

Istruzioni

• Rimuovere la cerniera della porta. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le piastre cerniera dalla porta.

• Strofinare la cerniera porta con lana d'acciaio. Rimuovere quanto più ruggine possibile, ma aspettatevi ruggine di rimanere vicino ai bordi e dintorni i fori delle viti.

• Posizionare la cerniera in un contenitore. Riempire il contenitore con base cola, come Pepsi, Coca-Cola o un sostituto generico. Bevande gassate contengono acidi fosforici e carbonici, che rimuovere la ruggine tramite incisione.

• Controllare la cerniera per ruggine ogni tre ore. A seconda dell'entità della ruggine, potrebbe richiedere più di un giorno a dissolversi. Togliere la cerniera porta una volta che tutti i segni di ruggine sono andati.

• Pulire la cerniera con detersivo liquido e acqua tiepida per rimuovere qualsiasi viscosità. Asciugare la cerniera completamente con un asciugamano e quindi reinstallare la porta.