Etapcharterlease.com

Come rimuovere la gomma da masticare in pelle scamosciata

Come rimuovere la gomma da masticare in pelle scamosciata

Gomma da masticare è effettuata in una forma di gomma sintetica, mescolato con zucchero e aromi. Quando si ottiene la gomma su mobili in pelle scamosciata, giacca o scarpe, è facile da rimuovere quando si capisce le proprietà della gomma da masticare. Gomma da masticare ammorbidisce quando riscaldato e si indurisce quando congelati.

Istruzioni

• Riempire un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio. L'idea è quello di congelare la gomma da masticare sulla pelle scamosciata. Non cercare di raschiare quando è morbido. Crea più disordine ed essere più difficile da pulire. È meglio mettere i cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica per evitare che l'acqua sulla pelle scamosciata.

• Porre il sacchetto di cubetti di ghiaccio la gomma da masticare sulla pelle scamosciata. Lasciare la borsa sulla gengiva per 15 minuti per congelare la gomma. Lasciare il sacchetto di ghiaccio più a lungo se la gomma sembra ancora morbida.

• Togliere il sacchetto di ghiaccio dalla gomma da masticare. La gomma dovrebbe essere indurita e ghiacciata. Utilizzare una spatola e raschiare delicatamente la gomma da masticare. Dovrebbe venire facilmente senza danneggiare il tessuto. Se trovate che la gomma da masticare è sempre più morbida come raschiare, smettere di raschiatura e posizionare il sacchetto di ghiaccio sulla gengiva e congelarlo per qualche tempo ancora.

• Assicurarsi di raschiare completamente la gomma da masticare. Esaminare la superficie per le macchie dalla colorazione e l'agente aromatizzante nella gomma.

• Utilizzare uno smacchiatore camoscio per trattare le macchie lasciati dalla gomma da masticare. Seguire le istruzioni del produttore lo smacchiatore per trattare le macchie.