Etapcharterlease.com

Come rimuovere la gomma da masticare da scarpe in pelle

Come rimuovere la gomma da masticare da scarpe in pelle

Polvere, sporcizia, erba e grasso può scolorire o macchiare il sole e le superfici delle vostre scarpe di cuoio. Gomma, tuttavia, si distingue come una delle sostanze più difficili da rimuovere da scarpe in pelle. Gum facilmente le sbavature e raccoglie lo sporco che rapidamente diventa la gomma scuro. Fare attenzione nel rimuovere la gomma dalle scarpe di cuoio perché non volete lasciare alcuna traccia di gomma sulle scarpe, ma anche voi volete evitare di raschiare la scarpa con uno strumento che potrebbe danneggiare la pelle.

Istruzioni

• Posizionare le scarpe di cuoio contenenti gomma in un sacchetto freezer grande. Posizionare il sacchetto nel vano congelatore del vostro frigorifero o in un congelatore autoportante. Lasciare le scarpe nel freezer per quattro ore.

• Rimuovere le scarpe dal freezer. Usare un raschietto di plastica o bastone ghiacciolo per raschiare delicatamente la gomma dura dalle scarpe. Indossare guanti in lattice per non sporcarsi le mani.

• Mescolare 1 cucchiaio di un detersivo liquido metà con 2 tazze di acqua tiepida in una pentola o un secchio. Mescolare il composto con una spugna non abrasiva. Strizzare il liquido in eccesso dalla spugna.

• Pulire le scarpe in pelle e in particolare la zona dove la gomma era con la spugna imbevuta con miscela di sapone. Risciacquare la spugna con acqua tiepida da un lavandino. Pulire le scarpe con la spugna umida per rimuovere eventuali residui di sapone.

• Asciugare le scarpe con un panno non abrasivo o uno straccio. Applicare 2 cucchiai di un condizionatore di cuoio per il panno o straccio. Pulire le scarpe accuratamente con il condizionatore-imbevuto panno o straccio.