Etapcharterlease.com

Come rimuovere la gomma da masticare al largo di una macchina

Come rimuovere la gomma da masticare al largo di una macchina

Appiccicosa gomma da masticare può essere un vero e proprio dolore per rimuovere dall'esterno dell'auto. Mentre si può essere in grado di tirare gran parte della gomma, ci sarà probabilmente essere alcuni bit testardo di gomma che hanno aderito per la vernice esterna e non lavare via facilmente. E mentre raschiando la gomma l'auto potrebbe essere efficace, si può contare su raschiando via la vernice, come pure - un problema molto più serio che rovinerà esterno della vostra auto. La chiave per liberarsi di chewing gum, è quello di sciogliere l'adesivo con una macchina specializzata pulita che non danneggia la vernice del vostro veicolo.

Istruzioni

1 acquistare una bottiglia di bug e catrame remover da un negozio di ricambi auto o individuare una bottiglia nel reparto automobilistico di un grande magazzino. Queste formule sono progettate per rimuovere bloccato su detriti da esterni auto senza danneggiare la finitura.

2 saturare un panno morbido con il dispositivo di rimozione bug e catrame e massaggiare la gomma da masticare che satura completamente la gomma.

3 strofinare la gomma da masticare in un movimento circolare, utilizzando un pezzo di stoffa pulito ogni volta fino a quando la gomma è completamente sparita.

4 Risciacquate l'area accuratamente con acqua e sapone.

5 cera l'auto dopo aver utilizzato il bug e gum remover, come la soluzione rimuoverà anche la finitura cera protettiva dall'esterno della vostra auto.