Etapcharterlease.com

Come rimuovere la cartuccia da un rubinetto di lavabo Kohler

Come rimuovere la cartuccia da un rubinetto di lavabo Kohler

Rubinetti Lavello Kohler sono dotati di una camera nello stelo della valvola per l'installazione di una cartuccia di purificazione di acqua. Nel corso del tempo, il filtro a cartuccia avrà bisogno di sostituzione quando il materiale assorbe tutte le impurità che può gestire. Kohler raccomanda di sostituire la cartuccia quattro volte all'anno, un lavoro si può fare da soli in pochi minuti, piuttosto che chiamare un idraulico. Un paio di pinze o un set di chiavi e un cacciavite, a seconda del modello di Kohler, consente di accedere al vano cartuccia rapidamente per sostituire il filtro.

Istruzioni

1 ruotare le valvole di intercettazione dell'acqua sotto il lavandino in senso orario quindi accendere le manopole del rubinetto Kohler per verificare che l'alimentazione dell'acqua il lavandino è stato tagliato.

2 rimuovere la vite sulla parte superiore lo stelo della valvola su alcuni modelli di Kohler con il cacciavite. Mettere da parte la vite in un luogo sicuro dove non andranno perso.

3 allentare e togliere il dado di metallo alla base di ogni manopola rubinetto usando una chiave o pinze per girare il dado in senso antiorario.

4 estrarre il gruppo manopola verso l'alto dalla base del rubinetto, facendo attenzione a non per disturbare eventuali rondelle di gomma nello stelo della valvola sotto.

5 rimuovere la vecchia cartuccia interna dello stelo valvola tirando verso l'alto. Smaltire la cartuccia vecchia.

6 inserire una nuova cartuccia nel vano e impostare l'assembly manopola al suo posto.

7 serrare il dado di metallo alla base dell'Assemblea manopola e reinstallare la vite sulla parte superiore della manopola se tuo Kohler è in dotazione.

8 girare le manopole di approvvigionamento idrico sotto il lavandino in senso antiorario e controllare eventuali perdite intorno le manopole e i rubinetti. Serrare nuovamente il dado in metallo e vite nell'assembly manopola di fermare qualsiasi perdita intorno alle manopole.