Etapcharterlease.com

Come rimuovere l'odore di muffa dall'armadio

Come rimuovere l'odore di muffa dall'armadio


Odore di muffa si sviluppa in un armadio quando esiste l'umidità in eccesso e l'armadio non riceve un'adeguata ventilazione. Se non si rimuove correttamente l'odore di muffa, i vestiti e altri elementi memorizzati nel vostro armadio inizierà ad assorbire l'odore come bene. Ciò rende importante per areare e deodorizzare, non appena si nota qualsiasi tipo di odore di muffa o ammuffito.

Istruzioni

1 cospargere di bicarbonato di sodio sopra la parte inferiore dell'armadio, lasciare vuoto il giorno seguente e sedersi durante la notte. Il bicarbonato assorbirà l'umidità più odore, rinfrescare il vostro armadio in modo efficace in un breve periodo di tempo.

2 inserire circa 1 tazza di bicarbonato di sodio in tre ciotole e inserire questi in tutto l'armadio.

3 mettere due pezzi di carbone attivo in due calzini e mettere i calzini sul fondo del vostro armadio. Questo carbone viene trovato presso negozi di animali ed eliminerà l'odore rapidamente.

4 aria fuori dall'armadio. Tenere aperte le porte armadio, aprire una finestra in camera quindi aria possa circolare e anche scegliere un ventilatore verso l'armadio aria fuori l'umidità in eccesso.