Etapcharterlease.com

Come rimuovere l'odore di corpo oli da biancheria da letto

Come rimuovere l'odore di corpo oli da biancheria da letto

Nel corso del tempo, olio per il corpo dalla vostra pelle e capelli possa rilassarsi nella vostra biancheria da letto mentre si laici nel loro notte dopo notte. L'olio per il corpo può sedersi per giorni e alla fine inizierà a sbollire un forte odore. Se si desidera rimuovere l'odore di olio corpo dai fogli, è necessario abbattere gli oli prima di lavarli come al solito. Soluzioni di pretrattamento lavanderia venduti nella navata di polvere di lavaggio specializzano nella rottura apart oli e altre macchie.

Istruzioni

1 riempire una vasca da bagno a metà con acqua. Aggiungere un tappo di soluzione di pretrattamento del servizio lavanderia.

2 immergere i fogli nella miscela per 30 minuti.

3 posizionare i fogli nella vostra lavatrice e avviare un ciclo di lavaggio regolare. Aggiungere un tappo di detersivo in polvere e quindi consentire il ciclo di passare attraverso.

4 controllare le lenzuola per eventuali macchie di olio prima di metterli nell'asciugatrice. Se è possibile vedere eventuali macchie di olio, che appariranno come macchie scure sulle lenzuola, resoak i fogli della soluzione di pretrattamento del servizio lavanderia. Asciugatura lenzuola con macchie di olio sarà solo cuocerli nel tessuto e li rendono molto difficile da rimuovere.

5 asciugare le lenzuola come al solito.