Etapcharterlease.com

Come rimuovere l'accumulo di silice su WC & porte doccia in vetro

Come rimuovere l'accumulo di silice su WC & porte doccia in vetro


Minerali sono naturalmente presenti nell'acqua nella vostra casa. Questi minerali, come calcio e silice, possono accumularsi nel vostro bagno e la porta doccia in vetro, creando un film che è difficile da rimuovere. La silice è uno dei materiali trovati in sabbia e quarzo. Rimozione di silice da vostre porte doccia WC e vetro è un processo difficile, ma non è impossibile. Se il primo metodo che si tenta non rimuove l'accumulo di silice, semplicemente passare a un altro metodo.

Istruzioni

1 tirare lo sciacquone e consentirle di riempire con acqua pulita. Versare una rimozione chimica minerale duro giù i lati della tazza del WC. Macchia la tazza della toilette con il scrubber di servizi igienici. Tirare lo sciacquone per sciacquare la ciotola. Se necessario, ripetere il processo.

2 lo sciacquone e permettono di riempire con acqua pulita... Versare 1 gallone di aceto bianco in tazza del WC. Assicurarsi che il contenuto riempie oltre l'accumulo di silice. Lasciare l'aceto per sedersi nella tazza del water per 1 ora. Durante questo tempo, è non di permettere a chiunque di usare il bagno. Macchia la toilette con il scrubber di servizi igienici. Tirare lo sciacquone per sciacquare la ciotola.

3 tirare lo sciacquone e consentirle di riempire con acqua pulita. Aggiungere 4 cucchiai di fosfato trisodico (TSP) per l'acqua. Fruscio dell'acqua e TSP insieme uno scrubber di ciotola di servizi igienici. Strofinare l'accumulo di silice con l'impianto di lavaggio e la miscela di TSP-acqua. Lasciare il composto allentare l'accumulo per 1 ora. Durante questo tempo, è non di permettere a chiunque di usare il bagno. Strofinare il gabinetto con lo scrubber vigorosamente per rimuovere l'accumulo di silice allentato. Tirare lo sciacquone per risciacquare pulito.

1 applicare un rimozione chimica minerale duro ad una spugna. Macchia la porta della doccia di vetro con la spugna. Se necessario, aggiungere più duro di rimozione chimica minerale e continuare a strofinare fino a quando l'accumulo di silice viene rimosso. Sciacquare la porta della doccia con acqua fredda.

2 riempire un flacone spray con aceto bianco. Liberalmente spruzzare le porte della doccia di vetro con l'aceto. Macchia le porte della doccia con un panno pulito. Spruzzare le porte ancora una volta con l'aceto. Lasciare l'aceto per sedersi sulle porte della doccia per 5-10 minuti. Strofinare le porte con un panno e risciacquare con acqua fredda.

3 riempire un secchio con 1 gallone di acqua. Aggiungere 4 cucchiai di fosfato trisodico (TSP). Immergere una spugna nella miscela. Strofinare accuratamente le porte della doccia di vetro prima di aver rimosso tutte le tracce dell'accumulo di silice. Sciacquare le porte della doccia di vetro con acqua fredda.