Etapcharterlease.com

Come rimuovere intonaco da pareti in legno

Come rimuovere intonaco da pareti in legno

L'intonaco è un materiale estremamente duro comunemente utilizzato sulle pareti per creare un effetto artistico. Anche se attraente, esso è anche molto difficile da pulire e può alla fine devono essere sostituiti. Rimozione di quel gesso una volta che è messo sulle vostre pareti di legno, tuttavia, può essere un processo complicato. Perché l'intonaco è così denso, può essere difficile per farlo fuori le mura. Preparatevi per un lavoro duro quando si avvia questo progetto.

Istruzioni

• Rimuovere il battiscopa e soffitto trim aprendo delicatamente lontano dalla parete con un piede di porco. Fare attenzione a che si non scheggia il bordo di taglio con il piede di porco. Impostare tutti i trim sul lato.

• Punteggio l'intonaco con un taglierino affilato calibro pesante. Questo taglio deve essere effettuato in una posizione dove è possibile lavorare comodamente. Durante tutto il processo di rimozione dell'intonaco dal tuo pareti in legno, sarà necessario diverse nuove lame.

• Posizionare un piccolo scalpello nell'intonaco taglio e picchiettare delicatamente lo scalpello con un martello. Questo dovrebbe allentare l'intonaco dal muro.

• Utilizzare la barra di leva per sollevare delicatamente l'intonaco dalla parete. Continuare a utilizzare la barra di leva fino a quando non più intonaco sarà facilmente venire lontano dalla parete e quindi segnare l'intonaco nuovamente con la lama di rasoio.

• Raschiare le pareti in legno con una spatola per rimuovere qualsiasi intonaco che è ancora attaccato alle pareti. Anche se la maggior parte dell'intonaco si staccherà in blocchi, ci sono alcune punte che rimarranno bloccati.

• Sabbia le pareti con una carta vetrata a grana fine per rimuovere la sporcizia lasciato dall'intonaco. Si consiglia di applicare una mano di vernice alle pareti per farli brillare un po'.

• Sostituire tutti i pezzi trim, attentamente li inchiodare le pareti di legno con chiodi del tetto piccolo. Se si tenta di utilizzare i fori di chiodo che sono già nella trim. Se non è possibile, riempire i buchi con stucco per legno e sabbia liscia.