Etapcharterlease.com

Come rimuovere in modo sicuro Windows verniciato con vernice di piombo

Come rimuovere in modo sicuro Windows verniciato con vernice di piombo

Se avete finestre dipinte con vernice al piombo in casa tua, puoi rimuoverle manualmente ed evitare l'esposizione al piombo. Sverniciatura di piombo garantisce che voi ei vostri figli non verificherà eventuali problemi di salute connessi con l'avvelenamento da piombo. Prendere precauzioni speciali quando rimuovere le finestre verniciate con vernice al piombo; in caso contrario, si può diventare avvelenato e problemi gravi per la salute. Avvelenamento da piombo da vecchie finestre dipinte di piombo si verifica da ingestione o inalazione di frammenti di vernice e polveri pericolose.

Istruzioni

• Controllare la condizione delle finestre dipinte di piombo e assumere un professionista di abbattimento di piombo, se si può vedere il piombo vernice peeling gravemente dalle finestre; in caso contrario, procedere per rimuovere in sicurezza le finestre. Contattare un professionista di abbattimento di piombo se sta abbattendo le mura per lavori di ristrutturazione.

• Preparare l'area di lavoro quindi non contaminazione con chip di vernice e polvere di piombo. Rimuovere eventuali elementi mobili e mobili da camera. Proteggere gli oggetti più grandi con fogli di plastica poly e fissarlo con nastro adesivo, in modo che rimanga in posizione. Proteggere l'intero piano nell'area di lavoro con fogli di plastica di poli. Proteggere i pavimenti che porta fuori l'area di lavoro per evitare la contaminazione da polvere e detriti durante lo smaltimento.

• Spegnere l'aria condizionata o riscaldamento nella vostra casa. Chiudere i registri del condotto di aria e coprire le aperture dei registri con plastica. Spegni tutti i ventilatori a soffitto all'interno della vostra casa. Chiudere le porte e le finestre e spegnere le unità finestra di aria condizionata. Coprire la finestra unità di aria condizionata con plastica e fissare saldamente la plastica con nastro adesivo.

• Riempire una bottiglia di plastica dello spruzzo d'acqua, quindi spruzzare tutta la superficie della vostra finestra di piombo dipinto prima di iniziare a smontarlo. Spruzzare acqua sul davanzale, sash, finestra ben, stipite e le articolazioni della finestra. Utilizzando uno straccio umido, pulire le pareti circostanti.

• Indossare indumenti protettivi e guanti durevoli prima di toccare tutte le finestre verniciate con vernice al piombo. Indossare occhiali di sicurezza per una protezione aggiuntiva contro le particelle di piombo. Indossare una particella ad alta efficienza assorbente respiratore (HEPA) per la massima protezione contro le particelle di polvere di piombo vernice. Utilizzare un vuoto di HEPA per pulire le pareti e la zona circostante dopo aver rimosso in modo sicuro le finestre.

• Utilizzando un taglierino affilato o stipite piccola sega, taglia attentamente i giunti della finestra per iniziare a smontarlo. Rimuovere il battente primo taglio e rimuovendo la fermata di finestra e lo stipite. Utilizzando il flacone spray, spruzzare acqua su ogni taglio per impedire qualsiasi polvere di entrare l'aria. Evitare di rompere o scheggiare il legno, che può causare la vernice al piombo al chip. Dopo aver smontato il battente, rimuovere con attenzione il vetro.

• Smaltire i teli di plastica e la vecchia piombo vernice finestra detriti avvolgendolo in plastica e posizionarlo in un sacchetto di immondizia per impieghi gravosi. Seguire le normative locali per lo smaltimento dei materiali di verniciatura di piombo. Indossare guanti protettivi e indumenti durante l'eliminazione della vernice al piombo. Mantenere i membri della famiglia, i bambini e gli animali domestici lontani i detriti di piombo vernice finestra. Dopo la rimozione dei detriti, pulire la stanza con un vuoto di HEPA e lavare il pavimento con fosfato trisodico (TSP). Eliminare con cura di stracci o asciugamani che è usato per pulire la zona.