Etapcharterlease.com

Come rimuovere il volano su un 18 HP Briggs & Stratton motore

Come rimuovere il volano su un 18 HP Briggs & Stratton motore

Quando si sta ricostruendo il tuo motore Briggs & Stratton di 18 cavalli di potenza, è necessario alcuni strumenti speciali e la conoscenza adeguata accuratamente smontare il motore. Un elemento specifico che è complicato per i principianti rimuovere è il volano, che è in cima al motore e imbullonato e incastrato sulla parte superiore dell'albero a gomito del motore.

Istruzioni

1 Svitare l'alloggiamento del volano sopra il motore Briggs & Stratton con le chiavi di dimensioni corretto. Bulloni situati lungo il perimetro del volano alloggiamento tenere premuto il coperchio sopra il volano.

2 Svitare le due piccole viti che bloccano il setaccio a maglie parte superiore del volano con una chiave.

3 posizionare il titolare volano sopra le alette esterne sul volano. Tenere saldamente il titolare volano mentre una seconda persona svita il dado del volano centro con la presa corretta di dimensioni medie.

4 avvitare la Briggs & Stratton estrattore volano nei due fori sulla parte superiore del volano, che sono gli stessi fori vite dove era avvitato il setaccio a maglie vicino al centro del volano.

5 vite giù Briggs & Stratton estrattore volano ruotando le viti su ciascun lato dello strumento uno giro alla volta con la chiave di misura corretta. Alla fine la pressione da avvitamento verso il basso l'estrattore volano pop il volano gratis.

6 sollevare il volano fuori dalla parte superiore del motore Briggs & Stratton. Afferrare la chiave di volano si trova sull'albero motore sotto il volano e conservarlo in un luogo sicuro.