Etapcharterlease.com

Come rimuovere il rivestimento anti-riflettente da occhiali da vista

Come rimuovere il rivestimento anti-riflettente da occhiali da vista


Rivestimento anti-riflettente viene messa sul occhiali da vista per renderli facili da indossare. Quando si riduce l'abbagliamento, c'è meno affaticamento degli occhi. Se non ti piace il rivestimento anti-riflettente, o esso è diventato graffiato, ci sono modi per rimuovere il rivestimento dal occhiali da vista. Quando il rivestimento inizia a venire fuori, può essere fonte di distrazione e ostruire la visione. Se si decide di non averlo rimosso da un medico, ci sono modi per rimuovere il rivestimento anti-riflettente da occhiali da soli.

Istruzioni

1 applicare uno spesso strato di acido fluoridrico sopra il rivestimento anti-riflettente sugli occhiali. Utilizzare un tampone di cotone per applicarlo. Lasciarlo acceso per cinque minuti.

2 sciacquare gli occhiali con acqua tiepida saponata. Non strofinare le lenti come si potrebbe finire per danneggiarli. Tenere gli occhiali sotto un rubinetto in esecuzione finché non viene rimosso l'acido fluoridrico.

3 asciugare le lenti degli occhiali con un asciugamano morbido. Non strofinare o premere eccessivamente sulle lenti. Il rivestimento anti-riflettente dovrebbe essere andato a questo punto.