Etapcharterlease.com

Come rimuovere il pignone fuori una bicicletta BMX

Come rimuovere il pignone fuori una bicicletta BMX

BMX bike è uno sport sempre più popolare che richiede frequenti tune up e riparazione per le biciclette. Fortunatamente, BMX biciclette sono più semplici rispetto maggior parte delle bici montagna o strada in loro assemblaggio e più facile per la riparazione. Quando si tenta di rimuovere il pignone fuori una bicicletta BMX è solo necessario seguire alcuni passi.

Istruzioni

1 trovare una chiave esagonale che si inserisce il bullone che è sul lato opposto della manovella. Troverete la manovella tra i pedali e il bullone sarà di fronte la manovella. Provare diverse dimensioni di chiavi esagonali fino a trovare quello che si adatta perfettamente all'interno dell'otturatore.

2 rimuovere il perno che si trova sul lato opposto della manovella con la chiave esagonale. Girate la chiave in senso antiorario per rimuovere il bullone. Indossare guanti di gomma se non si desidera ottenere olio o grasso sulle mani. Rimuovere la manovella tirandolo direttamente fuori la staffa inferiore e dell'alberino, che è il pezzo di metallo che i pedali sono su.

3 rimuovere il dado che si trova direttamente dietro la manovella appena rimossa utilizzando una chiave grande o vice-grip.

4 Svitare il bullone che si trova dietro il dado che è stato appena rimosso. Se il bullone è bloccato, utilizzare un martello e flathead cacciavite a bastone tra il bullone e la guarnizione del cuscinetto dietro di esso e il cacciavite tra il bullone e la guarnizione del cuscinetto per allentare il bullone del martello. Rimuovere il bullone.

5 rimuovere la guarnizione del cuscinetto, lato opposto della manovella e i cuscinetti da sbullonabile i dadi che sono loro in mano. Svitare i dadi ruotandoli contatore in senso orario con una chiave. Rimuovere la ruota dentata tirando fuori l'alberino fissato al telaio.