Etapcharterlease.com

Come rimuovere il nastro biadesivo tappeto da un pavimento in legno

Come rimuovere il nastro biadesivo tappeto da un pavimento in legno

Se hai acquistato una casa più grande, si può avere trovato un tesoro nascosto: pavimenti in legno sono nascosti sotto il tappeto da parete a parete. La rimozione di moquette è un progetto abbastanza semplice; i problemi che incontrano molti proprietari di abitazione sono dopo il tappeto è stato rimosso e il legno duro è esposto. Uno dei dilemmi più frequenti si trova quando il tappeto è stato installato con nastro biadesivo tappeto, come il nastro è stato progettato per sopravvivere la vita del tappeto e vi sembrerà di essere fissata in modo permanente il tuo nuovo pavimento di legno duro.

Istruzioni

1 utilizzando una spatola in plastica e facendo attenzione a non sgorbia o graffiare il pavimento, raschiare gli strati superiori del nastro del tappeto del pavimento. Il residuo dal lato inferiore del nastro rimarrà sul pavimento.

2 spruzzare una quantità generosa di acqua spostando spray tipo WD-40 sul residuo di adesivo, avendo cura di saturare l'adesivo. Evitare che il lubrificante di fluire tra le assi di legno duro.

3 posizionare un asciugamano di carta sopra l'area adesiva. Ciò manterrà lo spray di acqua spostando concentrato sulla zona di lavoro senza evaporazione. Lasciare per riposare per 15 minuti.

4 utilizzando un panno privo di lanugine e lavorando con un movimento circolare, strofinare energicamente la zona. L'adesivo verrà via liberamente.

5 ripetere il processo fino a quando tutti i residui di nastro è stato rimosso. Pulire l'area con pavimento in parquet pulitore come consigliato dal produttore.