Etapcharterlease.com

Come rimuovere il nastro adesivo appiccicoso

Come rimuovere il nastro adesivo appiccicoso

Nastro adesivo è riconosciuto per la sua durata di lunga durata, comodità e versatilità. Nastro adesivo è utilizzato per lavori di bricolage, scopi, manutenzione della casa, riparazioni generali e numerose altre attività in movimento. Adesivi a base di gomma forniscono vischiosità del nastro, mentre il rivestimento di polietilene impermeabile flessibilità e stabilità vengono erogati. Il nastro adesivo più a lungo rimane sulle superfici, che diventa il più legate e sia più difficile da rimuovere. Fortunatamente, le forniture di base possono efficacemente rimuovere nastro adesivo dalla maggior parte delle superfici.

Istruzioni

• Tenere un capelli asciugacapelli pochi pollici dal nastro. Impostare i capelli asciugacapelli sul più alto impostazione di calore. Applicare calore direttamente il nastro per 30 secondi o fino a quando l'adesivo ammorbidisce.

• Rimuovere il nastro dalla superficie con una spatola in plastica. Applicare il nastro più calore se necessario.

• Spray lubrificante a base di petrolio, come un aerosol, solvente acqua spostando, sull'adesivo nastro rimanente. Seguire le istruzioni del fabbricante sull'etichetta del prodotto. Mantenere il lubrificante sull'adesivo per un paio di minuti.

• Raschiare fuori il nastro adesivo con la spatola in plastica. Se necessario, applicare più lubrificante alla superficie.

• Inumidire un panno morbido con acqua tiepida. Pulire la superficie con il panno umido per rimuovere eventuali residui di adesivo dalla superficie.

• Asciugare con un asciugamano di spugna.