Etapcharterlease.com

Come rimuovere il nastro adesivo adesivo

Come rimuovere il nastro adesivo adesivo

Nastro adesivo è marchio di nastro adesivo utilizzato ampiamente in Europa. Ha una moltitudine di usi, da confezionare i regali, affiggere manifesti o oggetti rotti di fissaggio. Tuttavia, la rimozione di nastro adesivo da una superficie a volte è difficile perché si lega strettamente. Inoltre, i resti dell'adesivo appiccicoso rimangono sulla superficie quando il nastro viene finalmente rimosso. Ma c'è una soluzione. È possibile rimuovere l'adesivo di nastro adesivo utilizzando una lama e solvente.

Istruzioni

1 scarto l'adesivo fuori utilizzando un rasoio. Metti il rasoio contro l'angolo del nastro e utilizzarlo per allentarlo verso l'alto. Utilizzare un rasoio usa e getta in modo si può buttare via in seguito, come sarà inadatto per la rasatura con.

2 tamponare un solvente, come solvente per unghie o cherosene, sull'adesivo con un batuffolo di cotone. Attendere un paio di minuti per il liquido sciogliere la sostanza adesiva. Utilizzare solventi su plastica, legno, tessuto o superfici metalliche.

3 far scorrere la lama del coltello smussato sotto l'angolo dell'adesivo nastro adesivo.

4 staccare il nastro adesivo dalla superficie con la lama smussata. Quando ci abbastanza nastro per tenere, grip tra le dita e tirare fuori la superficie.

5 Aggiungi gocce più solvente se l'adesivo è ancora bloccato. Strofinare in usando il batuffolo di cotone per facilitare la colla appiccicosa di dissoluzione. Tirarsi indietro il nastro adesivo.

6 rimuovere depositi rimanenti di adesivo di nastro adesivo con altro solvente. Indossare i guanti e poi strofinare solvente sulla superficie con movimenti circolari fermi. Quindi, spazzare via le palle accumulate di colla con le dita o lo spazzolino da denti.