Etapcharterlease.com

Come rimuovere il manubrio della bicicletta per spedizione

Come rimuovere il manubrio della bicicletta per spedizione

Con online acquisto vendita e spedizione, è diventato necessario per molti di noi per imparare a rimuovere il manubrio della bicicletta correttamente per la spedizione. Anche se la moto sono luce, sono ingombranti e difficili da imballare. È possibile rimuovere il manubrio, lasciando tutti i cavi e dispositivi spostatori intatto per l'Assemblea facile quando la bici raggiunge la destinazione. A seconda del tipo di configurazione o bici che avete, ci sono due metodi per la rimozione del manubrio di bicicletta. Entrambi sono semplice e può essere realizzati in pochi minuti con due piccoli strumenti.

Istruzioni

• Lean la moto contro un muro. Vista in basso manubrio della moto a livello degli occhi dalla parte anteriore della moto. Individuare due o quattro viti di fissaggio che si trovano direttamente sopra il pneumatico anteriore sulla parte anteriore del manubrio.

• Allentare le viti di fissaggio sulla parte anteriore del tronco utilizzando la chiave a brugola di 5mm. Rimuovere il piatto lasciando le viti in esso, attentamente trattenendo il manubrio con una mano, quindi non cadere di montaggio al manubrio. Abbassare delicatamente il manubrio sul lato sinistro della moto (lato opposto della catena) è attenzione a non piegare né attorcigliare i cavi.

• Avvitare la piastra di montaggio sul gambo e serrare i bulloni della vite prigioniera.

• Allentare i due bulloni sul gambo verticale appena sopra il tubo superiore della moto con la chiave a brugola da 4mm.

• Allentare la vite di regolazione singola 5mm che trattiene il tappo auricolare in posizione. Questa è la grande vite prigioniera si vede quando si guarda verso il basso mentre siete seduti sulla moto. Rimuovere la vite di regolazione e tappo completamente. Tirare il gambo fuori l'albero dello sterzo tubo; il manubrio resterà attaccato al tronco. Con attenzione posare il manubrio e stelo Assemblea sul lato sinistro della moto, usando precauzioni per evitare la curvatura o attorcigliamento dei cavi.

• Infilare una fascetta l'estremità esposta del tubo di sterzo e serrare la fascetta per impedire che l'albero scivolando giù nel telaio della bicicletta durante il trasporto.

• Inserire la vite di fissaggio 5mm e tappo nuovamente dentro l'albero dello sterzo tubo e stringere con le dita.