Etapcharterlease.com

Come rimuovere il collegamento 'in avanti ad un amico' in mailchimp

Come rimuovere il collegamento 'in avanti ad un amico' in mailchimp

MailChimp offre newsletter e-mail personalizzabili e auto-responder per mantenere i clienti della vostra azienda o seguaci personali aggiornati su qualsiasi novità o offerte speciali che stai offrendo. Per impostazione predefinita, MailChimp posti un link nel footer del vostro e-mail che legge "inoltra a un amico." Questo consente al destinatario di inoltrare l'e-mail a un altro indirizzo. Nel caso in cui si desidera distribuire contenuti esclusivamente per la vostra lista di abbonati, MailChimp consente di personalizzare il link nel footer per impedire che le e-mail vengano inoltrati.

Istruzioni

• Creare la tua campagna e modello. Una volta che ti sei registrato al tuo account MailChimp, fare clic sul pulsante che dice "Crea la campagna." Selezionare un elenco di sottoscrittori e fare clic su "Avanti".

• Selezionare un modello. MailChimp offre una varietà di modelli da utilizzare per la tua campagna. MailChimp offre anche un'opzione per creare un modello da zero. Scegliere il modello che meglio si adatta il contenuto facendo clic sul modello. Una volta che avete deciso il vostro modello, fare clic su "Avanti".

• Individuare il piè di pagina. Il modello contiene diverse sezioni divise puoi personalizzare con i tuoi contenuti specifici. Trovare le informazioni di piè di pagina nella parte inferiore del modello. Il piè di pagina viene automaticamente propagata con un link che recita "inoltra a un amico." Fare clic sulla sezione piè di pagina per modificare queste informazioni.

• Eliminare il collegamento "Avanti a un amico". Evidenziare il contenuto e il link che recita "In avanti ad un amico" e premere "Elimina". In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante "Sorgente" e rimuovere il tag di Unione per questa opzione che appare come [Avanti]. Fare clic sul pulsante "Salva ora" per salvare le modifiche al modello.