Etapcharterlease.com

Come rimuovere il cervello da una testa di cervo

Come rimuovere il cervello da una testa di cervo


Cacciatori e trappers spesso tan loro pelli di animali, o inviare gli animali a una conceria o tassidermista per avere le pelli conciate. Concia di pelli di cervo è stata tradizionalmente eseguita usando il cervello dell'animale. Sostanze chimiche del cervello contengono i tannini utilizzati nella concia del cervello. Cervello di un cervo è solitamente abbastanza grande Tan proprio Nascondi. In ordine al cervello-tan a nascondere, è necessario rimuovere prima il cervello dal cranio.

Istruzioni

1 rimuovere la testa di cervo da taglio attraverso l'osso del collo alla base del cranio. Utilizzare un grosso coltello o seghetto.

2 radere o tagliare via la pelle che si trova alla linea di cresta tra gli occhi e verso il retro delle corna; utilizzare un coltello affilato. Assicurarsi che la pelle viene raschiata gratis, e che l'osso del cranio è completamente esposto.

3 tagliare una trincea a forma di V nel cranio usando un seghetto. Scalzare il cranio leggermente divaricato. Utilizzare le corna per fornire potenza d'una leva.

4 scoop cervelli del cervo utilizzando un cucchiaio. Mettere il cervello in un contenitore ermetico. Preservare i cervelli con refrigerazione.