Etapcharterlease.com

Come rimuovere i collegamenti in un orologio Slazenger

Come rimuovere i collegamenti in un orologio Slazenger

Slazenger è uno dei nomi di marca più antichi e conosciuti britannici, specializzato in abbigliamento sportivo e attrezzature. Slazenger orologi sono tenuti agli stessi standard rigorosi come una qualsiasi delle attrezzature di Slazenger e sono progettati per essere strumenti robusto e attraenti. Rimozione di un collegamento da un orologio Slazenger richiede gli strumenti corretti e alcune semplici istruzioni, ma dovrebbe essere relativamente facile con una certa cura.

Istruzioni

Codice pin base bande

1 esaminare i collegamenti più vicini alla fibbia dell'orologio. Se essi hanno piccoli fori con una sottile asta di metallo all'interno, procedere al passaggio 2. Se trovate una piccola vite, invece, passare alla sezione 2.

2 collocare l'orologio a faccia in giù sulla parte superiore del panno morbido, per mantenere l'orologio dai graffi mentre si lavora su di esso.

3 esaminare la parte inferiore dei collegamenti più vicini alla fibbia. Una piccola freccia dovrebbe essere inciso sul fondo del collegamento, che indica la direzione che il pin deve essere spinto fuori.

4 utilizzare lo strumento di guida piccolo (una puntina funzionerà) per spingere il perno fuori dalla band nella direzione indicata dalla freccia. Estrarre delicatamente il perno dal lato opposto quando possibile.

5 ripetere il passaggio 4 per rimuovere tutti i collegamenti necessari per dimensionare la band.

6 linea Link bracciale rimanenti con la fibbia e inserire uno dei perni rimossi nella direzione opposta da quanto è stato rimosso (spingerlo verso la freccia). Spingere il perno di tutta la strada in posizione fissando il braccialetto.

Vite di base Band

1 collocare l'orologio a faccia in giù sulla parte superiore del panno morbido, per mantenere l'orologio dai graffi mentre si lavora su di esso.

2 esaminare i collegamenti più vicini alla fibbia per trovare le teste delle viti piccole. Se ogni lato del link contiene una vite, due cacciaviti saranno necessario rimuovere il collegamento. In caso contrario, uno sarà sufficiente.

3 utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite da uno dei link. Se la band ha due viti per ogni collegamento, utilizzare un cacciavite secondo per tenere ferma la vite di altre durante la rimozione della vite di partner. Impostare le viti e rimosso link da parte.

4 ripetere il passaggio 3 per rimuovere tutti i collegamenti necessari per dimensionare la band.

5 linea Link bracciale rimanenti con la fibbia e inserire uno delle viti rimosse nuovamente dentro l'orologio. Utilizzare il cacciavite per serrare la vite in senso antiorario finché non è serrata.