Etapcharterlease.com

Come rimuovere gli acari della polvere dai materassi

Come rimuovere gli acari della polvere dai materassi

Gli acari della polvere sono estremamente piccoli insetti della stessa famiglia come zecche e pulci penetranti. A differenza di quegli insetti, acari della polvere non mordono gli esseri umani. Essi sono una fonte significativa di allergeni per molte persone, tuttavia. Se siete allergici agli acari della polvere, sarà più probabile esperienza starnuti, lacrimazione degli occhi o un naso che cola. Le persone che sono molto sensibili agli acari della polvere possono sviluppare gravi problemi respiratori. La prevenzione è il modo migliore per alleviare i problemi connessi con gli acari della polvere. Mentre vivono in tutti i tipi di arredamento, tra cui moquette e tappezzeria, che preferiscono vivere in materassi e biancheria da letto.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i rivestimenti del letto e materasso dal letto. Se avete una mantovana tra il materasso e la rete si deve anche togliere quello e lavarlo come avrete il resto della vostra biancheria da letto.

• Usare un aspirapolvere con filtro HEPA per aspirare il materasso e la rete. Entrambi i lati del materasso e la molla di scatola di vuoto. Utilizzare l'allegato interstiziale a vuoto tutte le cuciture.

• Mettere in plastica o vinile Allergia copre su materassi a molle, materasso e cuscini. È possibile trovare questi negli stessi negozi che vendono la biancheria da letto, o li potete trovare nei negozi di salute.

• Lavare tutti i vostra biancheria da letto settimanale in acqua molto calda con detersivo per impieghi gravosi. Il calore uccide gli acari, e l'acqua li risciacqui dalla biancheria da letto. Assicuratevi di lavare non solo le lenzuola, ma anche il tuo Consolatore, mantovana e qualsiasi fodere per cuscini.

• Utilizzare un deumidificatore per ottenere il livello di umidità della vostra casa sotto il 50 per cento. Gli acari della polvere non tollerano più bassi livelli di umidità, e abbassando l'umidità della vostra casa vi aiuterà a tenerli lontani.

• Vuoto casa tua e in particolare la camera da letto accuratamente su base settimanale. Avrete i migliori risultati con un aspirapolvere dotato di filtro HEPA.