Etapcharterlease.com

Come rimuovere fanghi di fondo da peschiere

Come rimuovere fanghi di fondo da peschiere

Mantenere un laghetto di pesci per la tua casa o di lavoro possono includere usando i prodotti chimici appropriati per mantenere sicuri i vostri pesci e rimuovere eventuali additivi nocivi dal vostro stagno. Ad esempio, un eccesso di materiale organico, come foglie, alghe, detriti o fanghi, può essere pericolosa per i pesci nel vostro stagno. È importante sapere come rimuovere l'accumulo di fango dal vostro stagno di pesci che proliferare di qualsiasi quantità di piccole o grandi di tempo dei fanghi.

Istruzioni

1 installare un filtro che rimuove alghe, detriti e fanghi ordinariamente nel vostro stagno di pesce.

2 trascinare una rete grande intorno alla parte inferiore dello stagno per raccogliere grandi quantità di fanghi che non vengono rimossi dal filtro e non incorrere in uno qualsiasi dei vostri pesci nel processo.

3 utilizzare un vac di vuoto o negozio di stagno, se non è possibile rimuovere tutti i fanghi con una rete da pesca. Continuare l'aspirazione del fondo dello stagno fino a quando tutte le foglie e i fanghi vengono rimossi.

4 scolare e attaccare qualsiasi fanghi durante tutto il vostro stagno intero prima della primavera per rimuovere l'accumulo che può essersi verificati nel vostro stagno durante la stagione invernale. Inoltre, è possibile rimuovere il pesce prima di pulire completamente fuori lo stagno.

5 utilizzare un tegame grande polvere e una scopa per rimuovere tutti i restanti fanghi dal fondo del vostro stagno e posizionare i fanghi in un secchio.