Etapcharterlease.com

Come rimuovere e pulire caulk silicone

Come rimuovere e pulire caulk silicone

Caulk silicone è un materiale che viene generalmente utilizzato come agente impermeabilizzante in varie aree di un edificio. Alcune delle aree dove è comunemente usato calafataggio in silicone sono bagni, cucina, piani, ripiani, porte e finestre. Quando applicato alle zone colpite, il mastice crea una barriera per evitare umidità o all'acqua di filtrare attraverso. Ci possono essere momenti quando sarà necessario rimuovere il vecchio calafataggio in silicone e utilizzare una nuova applicazione. Fortunatamente, caulk silicone possono essere facilmente rimossi e puliti con alcune tecniche semplici.

Istruzioni

1 tenere in un angolo basso e accuratamente fetta tra il mastice siliconico e la superficie che è collegato a una lama di rasoio retti.

2 individuare un bordo allentato del vecchio mastice siliconico. Rimuovere il mastice siliconico tirandola lontano dalla superficie. Dovrebbe apparire simile a gomma da masticare.

3 versare 1/4 tazza di alcool su un pezzo di spugna. Strofinare il mastice siliconico saldamente con la spugna fino a quando il mastice inizia a dissolversi. Continuare a pulire la zona finché non viene rimosso tutto il mastice siliconico.