Etapcharterlease.com

Come rimuovere Caulk dal cotone

Come rimuovere Caulk dal cotone

L'applicazione di calafatare può essere un lavoro disordinato. Infatti, calafatare attacca a qualsiasi cosa tocchi. Calafatare può essere cancellato immediatamente dalla maggior parte delle superfici. Questo non è vero per il cotone. Calafatare attaccheranno a ed entrare le fibre di cotone. Questo può rendere molto difficile da rimuovere il mastice. Sapendo come rimuovere calafatare dagli indumenti di cotone o altri materiali verranno aiuterà. Mentre alcuni prodotti chimici possono rimuovere calafatare da cotone, è importante verificare prima il prodotto chimico su un piccolo pezzo di tessuto che è meno visibile.

Istruzioni

1 rimuovere il cotone abbigliamento immediatamente. Una volta che il mastice si asciuga è più difficile da rimuovere.

2 mettere il ghiaccio su secchi calafatare. Lasciate che il ghiaccio sedersi sulle rotte per alcuni minuti fino a quando il mastice diventa rigido. Con le dita delicatamente rimuovere quanto più calafatare dal cotone come possibile. Lavorare con cura quindi non strappare o danneggiare il cotone.

3 posizionare l'abbigliamento di cotone in lavatrice con se il mastice è lattice o acrilico. Lavare il cotone normalmente in lavatrice. Perché latex e acrilico pulire con acqua il mastice dovrebbe uscire facilmente.

4 macchia caulk silicone dal cotone con un panno pulito imbevuto di alcol denaturato. USA lo straccio imbevuto di strofinare il caulk silicone dal cotone. Una volta rimosso il mastice lavare normalmente il cotone.