Etapcharterlease.com

Come rimuovere amianto Cutback adesivo

Come rimuovere amianto Cutback adesivo

Cutback adesivo è un adesivo obsoleto usato per legare materiali per la pavimentazione di una fondazione, che si tratti di superfici di legno, vinile, calcestruzzo o sottofondo. Anche se altamente efficace, è stato spesso usato con l'amianto, che ora è conosciuto per essere tossico se inalato. Rimozione adesivo di riduzione può essere eseguita utilizzando un appropriato solvente, ma prendendo misure di sicurezza supplementari è essenziali durante il processo. È necessario apportare taluni preparati prima del suo completamento per aiutarvi a ridurre al minimo l'esposizione all'amianto.

Istruzioni

• Coprire il viso con una maschera antipolvere e occhiali protettivi prima di iniziare il progetto. Indossare guanti resistenti ai solventi per prevenire ustioni alcaline e contatto diretto con l'amianto. Ventilare l'area di lavoro come misura precauzionale finale; aprire tutte le finestre nelle vicinanze e mettere un ventilatore elettrico in camera per aiutare con la circolazione.

• Bollire un pentolino d'acqua e attentamente versare sopra una zona gestibile dell'adesivo cutback. Lasciarlo in ammollo per 20-30 minuti per ammorbidire prima di ricorrere a solventi; bagnare accuratamente l'amianto è uno dei migliori metodi per controllarlo.

• Preparare la rimozione dell'adesivo industriale secondo le istruzioni del produttore. Versare sull'adesivo cutback ammorbidito e attendere che il periodo di tempo indicato sull'etichetta del prodotto prima di procedere.

• Iniziare allentando l'adesivo disciolto con un raschietto manico lungo. Mantenere la superficie bagnata per evitare la rimozione di polvere e la facilità dell'amianto. Continuare a farlo fino a quando la maggior parte dell'adesivo cutback è stato tolto.

• Pulire il pavimento del residuo con una scopa di Spinta mentre l'adesivo è ancora saturo. Non tentare mai di spazzare la polvere di amianto, ma invece a vuoto. Smaltire correttamente i grandi segmenti dell'adesivo in sacchi della spazzatura.