Etapcharterlease.com

Come rimuovere adesivo nastro biadesivo

Come rimuovere adesivo nastro biadesivo


Nastro biadesivo è molto utile per il fissaggio di materiali ad uno altro. Tuttavia, quando rimosso, finisce per lasciare un residuo appiccicoso sulle superfici, compresi i muri o i pezzi di tessuto. Prodotti per la pulizia necessarie per rimuovere il nastro adesivo dipende dalla superficie a cui è fissato, come moquette, abbigliamento o tessuto o di pareti.

Istruzioni

1 raschiare qualsiasi adesivo in eccesso con un coltello.

2 asciugare la macchia con un panno pulito inumidito con il liquido di lavaggio a secco. Continuare a macchiare fino a quando il liquido è assorbito nel tappeto.

3 creare una soluzione di aceto e detergente liquido per stoviglie per rimuovere il residuo. Mescolare 1 cucchiaio di detersivo e 1 cucchiaio di aceto bianco in 2 tazze di acqua tiepida.

4 immergere un panno nella soluzione. Asciugare la macchia con esso fino a quando tutto il liquido è assorbito nella zona macchiata.

5 inumidire il tappeto con acqua fredda. Asciugare la zona fino a quando è asciutto.

1 raschiare qualsiasi adesivo in eccesso con un coltello.

2 applicare una piccola quantità di mano senz'acqua detergente, lo sfregamento nella macchia. Con il dito, rotolare fuori piccoli pezzi dell'adesivo per quanto possibile.

3 applicare uno smacchiatore pre-lavaggio per il tessuto.

4 lavare ed asciugare l'indumento come al solito.

1 raschiare l'adesivo utilizzando un coltello o un rasoio. Raschiare delicatamente come si tenta di sollevare un angolo del nastro adesivo. Il nastro potrebbe staccarsi facilmente.

2 prendere un asciugacapelli e soffiare aria calda sopra il nastro adesivo sulla parete se persiste. Questo può sciogliere l'adesivo per aiutarlo a venire fuori.

3 raschiare l'adesivo nuovamente fino a quando viene completamente rimosso.