Etapcharterlease.com

Come rimuovere acqua dura le macchie da piastrella

Come rimuovere acqua dura le macchie da piastrella


Se hai acqua dura a casa vostra, è possibile notare le macchie bianche o marroni sulla tua tessera. Macchie di acqua dura sono il risultato di minerali dall'acqua costruendo la superficie piastrellata. Queste macchie sono sgradevoli e toglie l'aspetto della vostra superficie piastrellata. Indirizzo macchie di acqua dura - chiamato anche calce scala..--il più presto possibile per le maggiori possibilità di riuscita rimozione.

Istruzioni

1 versare aceto bianco o succo di limone in un flacone spray pulito, vuoto. Saturare la piastrella con il liquido.

2 attendere almeno 30 minuti come il succo o aceto si siede sulla piastrella. Macchia la piastrella con un panno o una spugna. Applicare più succo di limone o aceto, se necessario, durante il trascinamento.

3 lavare le mattonelle con un panno e acqua calda e sapone. Lucidare la piastrella con un panno asciutto.

4 Mix un lotto di fosfato trisodico e acqua per calcare duro da rimuovere. Versare 1 gallone di acqua calda in un secchio. Aggiungere 2-4 cucchiai di fosfato trisodico. Attendere qualche minuto per il fosfato trisodico sciogliere completamente nell'acqua.

5 pulire la piastrella con uno straccio o una spugna imbevuta nella soluzione di fosfato trisodico. Pulire la piastrella con la soluzione fino a quando tutte le macchie di acqua dura sono andate.

6 sciacquare la piastrella con un panno e acqua normale. Lucidare con un panno asciutto.

7 riapplicare aceto, succo di limone o fosfato trisodico, soluzione di pulizia, se necessario, per rimuovere tutte le macchie. Sciacquare sempre la piastrella con acqua dopo l'utilizzo di uno qualsiasi dei prodotti per la pulizia.