Etapcharterlease.com

Come rimuovere acqua da un serbatoio olio piccolo

Come rimuovere acqua da un serbatoio olio piccolo


Accumulo di acqua sul vostro piccolo riscaldamento olio serbatoio conduce alla corrosione del serbatoio, il congelamento dei tubi del serbatoio e una riduzione di efficienza di riscaldamento. Per ridurre al minimo le probabilità di formazione di ruggine e l'acqua che cola dentro, piccoli serbatoi fuori terra devono trovarsi al chiuso in una zona riparata. La causa più comune per accumulo di acqua in serbatoi riparate è la condensazione. Si può eliminare il vostro carro armato dell'acqua facilmente con l'aiuto di un tubo di panno di assorbimento acqua. Se il serbatoio dell'olio è seduto all'aperto e non protetti dalle intemperie una perdita potrebbe essere la causa ed è meglio consultare un esperto. (Riferimento 1)

Istruzioni

• Testare il serbatoio dell'olio per acqua con un acqua trovare pasta. Posizionare un branello della pasta su un'asta o una linea a scartamento pulito. Più in basso l'asta o il calibro di linea nel vostro serbatoio olio fino a raggiungere il fondo. La pasta sarà immediatamente cambiare il suo colore dal marrone dorato al rosso acceso se è presente nel serbatoio dell'acqua. Il livello dell'acqua nel serbatoio apparirà come un colore contrastante del tondino o linea di gauge.

• Far cadere il tubo di panno di assorbimento dell'acqua nel serbatoio tenendo la stringa. Proteggere la stringa per evitare di perdere il tubo nel serbatoio. Il tubo di panno sarà riposare nella parte inferiore del serbatoio ed assorbire l'acqua presente. Controllare le istruzioni del produttore del tubo di panno per determinare la quantità di tempo che ha bisogno di riposare nel serbatoio. Estrarre il cavo per rimuovere il tubo di panno.

• Pulire il contenitore del filtro olio. Acqua e ruggine può avere raccolto su di esso.