Etapcharterlease.com

Come rilevare bugie con movimenti oculari

Come rilevare bugie con movimenti oculari

Molte persone sostengono di sapere quando sono essere mentiti. Mentre ci sono tecniche per capire se una persona sta mentendo o no, essi non sono del tutto affidabili. Anche test di rivelatore di bugia non hanno dimostrato di essere infallibile. Tuttavia, è possibile allenarsi per cercare segnali non verbali in di qualcuno linguaggio del corpo, espressioni facciali e modelli di discorso per avere un'idea se lui o lei sta mentendo.

Istruzioni

• Posa domande a un soggetto di prova. Prima di chiedere qualcosa che la persona rischia di rispondere onestamente. Quindi selezionare una domanda alla quale si assume il soggetto di test sarà mentire o essere evasivo. Si può chiedere ad un amico di essere il soggetto di test, ma i risultati saranno più affidabili se il soggetto non è sul tuo esperimento.

• Osservare il tipico comportamento. Nota quo status del soggetto in termini di linguaggio del corpo, del movimento di occhio, voce consistenza e volume. Il modo migliore per sapere quando qualcuno sta mentendo è in primo luogo osservare lui quando dice la verita '.

• Controllare i gesti evasivi. Il soggetto è giocherellare? Si sta guardando negli occhi? Ha un sorriso? Lei è rilassata nella sua sede? Alcuni individui sono più attivi di altri, quindi un volto irrequieto o iperattivo non significa automaticamente inganno. Confrontare il comportamento irregolare contro il contegno dello status quo della persona.

• Valutare l'immediatezza delle risposte del soggetto. Quando fai una domanda, controllare per vedere se lui vi offre una risposta diretta, o fa qualche sforzo per sviare voi o cambiare argomento complessivamente. Un bugiardo saranno ansioso di allontanarsi da qualsiasi linea di indagine che lo rende scomodo.

• Cercare le risposte in ritardo - o affrettate. Il soggetto vuole molto tempo per rispondere? Egli interrompere la query? Se qualcuno richiede molto tempo per rispondere, o ti chiede di ripetere la domanda, egli potrebbe essere l'acquisto tempo a venire con una risposta plausibile. In alternativa, egli potrebbe rispondere troppo rapidamente, per spostare la linea di interrogatorio lungo.

• Prendere nota del comportamento si sono scusato. Un comportamento ingannevole perpetrare individuale si rivelerà in genere scusandomi inutilmente più volte. Il suo subconscio essenzialmente incoraggia lei a scusarsi per il comportamento che lo identifica come "sbagliato".

• Orologio per lunghi silenzi. Se il soggetto è insolitamente silenzioso, può essere evitando raccontare bugie ulteriore. Egli può anche comportarsi in modo aggressivo nel tentativo di scoraggiare da ulteriori domande a cui egli avrà anche a mentire.

• Focus sul viso. Quando fai una domanda, se il soggetto sembra a destra, sopra la parte superiore, a sinistra del tuo volto e in lontananza, che può essere mentendo. Questo è invertito se il soggetto è mancino.

• Focus sul linguaggio del corpo. Un individuo ingannevole spesso guardare lontano da te; il suo corpo può essere appuntito lontano dal corpo, come se per proteggere il suo inganno dal tuo sguardo. Tenere d'occhio per i movimenti come i templi di sfregamento, deglutizione eccessivamente, leccarsi le labbra e torcendosi le mani.