Etapcharterlease.com

Come rifinire un bordo di piastrelle con contatore

Come rifinire un bordo di piastrelle con contatore

Un controsoffitto di piastrelle può essere un'aggiunta conveniente ad una casa. I contatori di piastrelle hanno la possibilità di essere tinta unita o decorativa, e possono essere installati dal proprietario di abitazione. Per rifinire il bordo di un controsoffitto di mattonelle, piastrelle V-cap o V-piastrelle vengono utilizzate per avvolgere dal bordo superiore del contatore per lo spazio anteriore, o grembiule, del contatore. Posa di piastrelle di bordo, si dovrebbe li prevede nel design in primo luogo, ma installarli Ultima per il layout migliore.

Istruzioni

1 posto un bordo piastrelle sul bordo anteriore del contatore e segnare dove depone sulla parte superiore del contatore tracciando il bordo con una matita. Estendere questo segno a matita tutto il senso giù il contatore.

2 stendere il contatore piastrelle e mattonelle di bordo per ottenere il layout più gradevole, con piastrelle tagliate sepolti negli angoli e le estremità e piastrelle completo nel mezzo. Posare le piastrelle di contatore dal retro del contatore fino alla linea che avete disegnato che indica dove verranno posate il bordo piastrelle.

3 installare il tuo piastrelle da appoggio nel layout che è determinato. Iniziare a posare le piastrelle di bordo una volta le piastrelle top sono in posto spalmare una piccola quantità di Malta su entrambe le aree sul retro della piastrella bordo e premendo ogni piastrella in posto sul bordo del contatore.

4 allineare le fughe sulla piastrella bordo con i giunti sulle piastrelle superiore del contatore per l'effetto più piacevole. Lasciare tutte le tessere asciugare in luogo durante la notte.

5 Malta liquida il contatore e il bordo in una sola volta spatola stucco per tutte le tessere con un galleggiante di stucco. Il galleggiante sarà spingere e imballare le fughe tra le piastrelle, garantendo la giusta quantità di copertura. Pulire il contatore pulire con una spugna umida.