Etapcharterlease.com

Come rifinire i bordi di all'uncinetto afghano

Come rifinire i bordi di all'uncinetto afghano


Gli afgani sono grandi uncinetto progetti che spesso richiedono una grande quantità di tempo ed energie per completare. Si possono richiedere diverse settimane per creare il corpo principale del afgano. Dopo di che, è possibile scegliere di lasciare i bordi non finiti, o è possibile aggiungere un bordo. Questo modello di confine per rifinire i bordi del vostro all'uncinetto afghano utilizza un punto base uncinetto doppio, che è altamente decorativo, nonostante la sua semplicità. Utilizzare lo stesso tipo di filato e dimensione di uncinetto come siete abituati a fare l'afgano per completare il bordo.

Istruzioni

1 fare un doppio uncinetto punto nel secondo punto nell'angolo inferiore sinistro del afgano. Iniziare inserendo l'uncinetto nel punto, cattura il filato e disegno un loop sul gancio. Avvolgere il filo una volta attorno all'uncinetto per fare un secondo ciclo. Inserire l'uncinetto nel punto, prendere il filo, disegnare attraverso il punto e portare un terzo ciclo sul gancio. Prendere il filo e disegnare attraverso le due asole più vicina Punta del gancio, far cadere i loop come si va. Si dovrebbe avere due loop sul gancio. Riprendere il filo e disegnare attraverso il loop come li cadere. Un nuovo ciclo dovrebbe rimanere.

2 fare un doppio uncinetto punto in ogni punto lungo il bordo inferiore. Fare due punti uncinetto doppio nel punto angolo prima di continuare fino al bordo successivo. Ripetere questo passaggio fino a quando hai lavorato ogni punto nel vostro afgano.

3 fare uno slittamento del punto nel primo punto edge lavoravi. Inserire l'uncinetto nel punto, prendere il filo e disegnare attraverso sia il punto che l'ultimo giro sul gancio, far cadere il ciclo come si va.

4 tagliare il filo e disegnare attraverso l'ultimo giro, tirandola stretto per garantire. Utilizzare l'ago arazzo a tessere nelle estremità sciolte.