Etapcharterlease.com

Come riesco a trovare qualcuno che utilizza un telefono cellulare?

Come riesco a trovare qualcuno che utilizza un telefono cellulare?

Dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, tutti i telefoni cellulari sono realizzati con un built-in Global Positioning System o GPS, dispositivo, o sono abilitati per GPS (cioè che la posizione di un telefono cellulare può essere rilevata calcolando i segnali da esso di ripetitori di telefonia mobile). Per trovare qualcuno..--o, più precisamente, cellulare di quella persona..--utilizzando il telefono cellulare, deve essere sullo stesso mobile servizio di rilevamento, molti dei quali sono gratuiti.

Istruzioni

• Registro con un telefono cellulare servizio di rilevamento. La registrazione varia a seconda della compagnia, anche se i requisiti di iscrizione in genere sono gli stessi: è necessario fornire il vostro nome e cognome e indirizzo e pagare con carta di credito o di debito.

• Invitare coloro che si desidera tenere traccia. Servizi di monitoraggio mobile richiedono loro clienti per richiedere l'autorizzazione da coloro cui telefoni cellulari che vorrebbero tenere traccia. Questa richiesta, o invito, viene solitamente inviato tramite un messaggio di testo (inviato dal servizio) al numero di cellulare del destinatario, e con l'accettazione di quella persona, il servizio ti invia una password o un codice per attivare il rilevamento. È quindi possibile visualizzare posizioni altrui attraverso messaggi di testo, mappe su telefoni cellulari e computer e a volte anche su siti Web e Blog.

• Iscriviti a monitoraggio gratis mobile, come Google Latitude e LocateA.net. Per registrare con Google Latitude, vai a Google.com/latitude e seguire le istruzioni. LocateA.net funziona su cellulari Java-enabled. (Se non siete sicuri se il telefono è abilitato per Java, leggere la documentazione del telefono cellulare o controllare l'elenco dei telefoni abilitati a Java, pubblicato su LocateA.net). Per registrarti, vai a LocateA.net, selezionare un'opzione di software nella parte inferiore della pagina e seguire le istruzioni.

• Acquistare un servizio di localizzazione. Qualche offerta di fornitori di cellulare individuare i servizi che consentono di segno di altri telefoni cellulari sul tuo account per un canone mensile (in genere nell'intervallo 3 £ a £6). Ad esempio, Sprint ha il piano di Family Locator (Sfl.sprintpcs.com) per fino a cinque telefoni cellulari sullo stesso conto. Per scoprire se il vostro provider di telefonia cellulare offre un servizio di locate, contattare il supporto clienti.