Etapcharterlease.com

Come riempire una cartuccia di inchiostro di colore di HP1520

Come riempire una cartuccia di inchiostro di colore di HP1520

La HP1520 è una stampante Deskjet che gestisce i processi di stampa sia in nero e colore. Secondo il sito Web di Hewlett-Packard, la stampante HP1520 utilizza la cartuccia di inchiostro HP22 per l'inchiostro colorato. Come la maggior parte delle cartucce di inchiostro della stampante, la cartuccia di inchiostro di colore HP22 per una stampante di HP1520 può essere riempita invece di acquistare una nuova cartuccia ogni volta che la stampante è insufficiente su inchiostro colorato. Ricarica cartuccia di inchiostro di colore di HP1520 è facile con gli strumenti giusti.

Istruzioni

• Ottenere il giusto kit di ricarica cartuccia per la cartuccia di inchiostro colore HP22. Kit di ricarica cartuccia inchiostro HP22 possono essere acquistati presso diversi punti vendita on-line, tra cui InkFilling, LD prodotti e Amazon (Vedi risorse). Il kit viene fornito con l'inchiostro corretto per la stampante HP e tre siringhe con aghi usati per eseguire la ricarica.

• Coprire l'area di lavoro con asciugamani o un giornale per assorbire qualsiasi inchiostro versato. Messo la cartuccia della stampante nel mezzo della zona coperta con il lato dell'etichetta.

• Scollare l'etichetta dalla cartuccia d'inchiostro HP22 per rivelare i cinque fori di aria sotto l'etichetta. Ruotate la cartuccia in modo che il foro che è separato dagli altri è nella parte superiore e i quattro fori che formano un quadrato sono nella parte inferiore.

• Nastro adesivo posto sopra i fori di quattro inferiori, lasciando aperto il foro superiore. Ciò impedisce che un inchiostro colore contaminare gli altri colori.

• Inserire l'ago primo la prima siringa e ruotare l'ago per bloccarlo in posizione. Aprire l'inchiostro magenta, attaccare l'ago verso il basso nell'inchiostro e riempire la siringa tirando indietro lentamente lo stantuffo fino a quando la siringa contiene 5ml di inchiostro magenta.

• Infilare l'ago nel foro aperto sulla cartuccia fino a quando tocca il fondo. Tirare indietro solo leggermente per fare un po' di spazio per l'inchiostro e molto lentamente spingere lo stantuffo per riempire la camera di magenta con inchiostro. Smettere di riempire quando inchiostro inizia a spremere fuori la parte superiore o la siringa è vuota.

• Ripetere il processo di riempimento con le restanti due siringhe e le restanti due inchiostri a colori. L'inchiostro giallo viene iniettato in uno dei due fori di fondo sul lato sinistro della cartuccia e l'inchiostro ciano viene iniettato sia della parte inferiore due fori sul lato destro della cartuccia.