Etapcharterlease.com

Come riempire un contenitore di vino

Come riempire un contenitore di vino


Scatola vino è un'alternativa economica al tradizionale vino in bottiglia. Un contenitore di vino è una scatola di cartone con un rubinetto di plastica che è attaccato all'interno di un sacchetto di plastica o lamina che tiene il vino. Scatola vini sono in genere meno costose bottiglie di vino, sono riciclabili, facile da trasportare, e ha aperto una più lunga shelf-life. È possibile riutilizzare i contenitori di vino staccando l'interno Borse e lavarli prima li ricarica con vino.

Istruzioni

• Aprire la scatola vuota di vino. Ci dovrebbe essere un sacchetto vuoto che tenere il vino all'interno della scatola. Afferrare il rubinetto sulla parte esterna della scatola e apertura della borsa all'interno della scatola. Torcere il rubinetto fino a quando si stacca dal sacchetto. Rimuovere il sacchetto dalla casella.

• Spremere 1 cucchiaino di sapone liquido nel collo del sacchetto. Aggiungere l'acqua calda, quindi si accalcano il sacchetto per mescolare il sapone. Ricollegare lo zipolo, quindi ruotarla per drenare l'acqua dal sacchetto. L'acqua saponata pulirà il rubinetto appena esce la borsa. Sciacquare la borsa e il rubinetto con acqua fino a quando tutto il sapone è rimosso. Asciugare le parti.

• Utilizzare l'imbuto per riempire il sacchetto con vino fresco, lasciando un po' di spazio nella parte superiore. Tenere la borsa in posizione verticale come si manovra nuovamente dentro la scatola, allineando la bocca con il foro di centraggio. Tenere la borsa saldamente come si spingere e ruotare lo zipolo nuovamente dentro il foro e la bocca del sacchetto.