Etapcharterlease.com

Come Ridge Vent un tetto del Garage

Come Ridge Vent un tetto del Garage

I garage sono più diffusi oggi che mai prima. Nelle vecchie case, il garage è chiuso a volte fare un'altra stanza della casa. Sfiato correttamente questa zona della casa aiuterà a costi di utilità, anche se il garage non è chiuso. Un garage con una porta verticale deve essere ventilato. Sfiati di cresta sono una scelta popolare in ventilazione una soffitta o in garage, perché possono essere nascosti sotto tegole alla cresta del tetto. Un garage di sfiato è un passo importante nel risparmio di denaro.

Istruzioni

• Rimuovere le tegole che rendono la PAC cresta del tetto. Misurare giù dal colmo del tetto. Misurare lo spazio richiesto per lo sfiato di cresta selezionate e fare un segno. Quindi, andare a altra estremità del tetto e fare lo stesso.

• Allungare la linea di gesso da un segno per il prossimo. Tira forte. Visita una linea di gesso da tagliare con la sega di abilità. Ripetere l'operazione su altro lato della cresta. Potrebbe essere necessario pop distanze più brevi se la linea di gesso è troppo corta.

• Tagliare questa parte della piattaforma del tetto fuori con una sega di abilità. Accertarsi di impostare la profondità della lama per estrarre solo il ponte.

• Installare lo sfiato di cresta secondo le istruzioni del produttore. Applicare qualsiasi catrame di copertura sotto il bordo che sembra essere una minaccia per perdite.

• Sostituire le tegole di tappo di cresta. Essere certi di non bloccare l'area di sfogo sotto le tegole con l'herpes zoster. L'aggiunta di una ventola per tirare l'aria calda dal garage aiuterà anche nel risparmio. Basta posizionare un ventilatore in una finestra o installare uno nel soffitto.