Etapcharterlease.com

Come ricostruire un capannone marcio

Come ricostruire un capannone marcio

Le tettoie sono costruzioni semplice e pratici per la casa fai da te di mentalità. Nessun cablaggio, senza aria non condizionata, nessun isolamento---solo un legno telaio e struttura con pannelli in legno per mantenere strumenti e attrezzature di cura del prato inglese fuori da casa tua. Il lato negativo di un capannone è che la costante esposizione agli elementi mette ad alto rischio di carie. Quando accade di marciume, è possibile sostituire le porzioni marce e ricostruire la tettoia per renderla di nuovo come nuovo.

Istruzioni

1 rimuovere gli strumenti e le attrezzature dall'interno del capannone. Guardarsi intorno l'interno e l'esterno del capannone per segni di putrefazione: legno decolorazione, apparente disgregazione del materiale e morbidezza al tatto. Rimuovere accuratamente Marci pezzi di legno facendo leva chiodi sciolti con il tuo martello da carpentiere, iniziando con i pannelli esterni e il movimento verso l'interno di pezzi di cornice.

Schede di telaio 2 rinforzi che rimangono come parte del capannone di taglio due stalloni a bordo, uno un piede lungo e gli altri 8-10 pollici e inchiodare uno su entrambi i lati dei pezzi telaio.

3 visto più montanti in legno per l'esatta dimensione di tavole e pannelli che è stato rimosso dal capannone. Inchiodarle nei posti dove si trovava una volta il legno marcito, sostituzione telaio pezzi pannellature prima e poi esterna.