Etapcharterlease.com

Come riciclare un Kit Toner Kyocera

Come riciclare un Kit Toner Kyocera

Non importa quale modello Kyocera stampante o fotocopiatrice che possiedi, alla fine sarà necessario cambiare la cartuccia del toner. Quando si installa una nuova cartuccia di toner, non si dovrebbe semplicemente buttare quello vecchio fuori con i rifiuti domestici. I prodotti chimici usati per toner Produttore e cartucce di toner possono essere tossiche se si diffondano nell'ambiente, quindi il tempo di riciclare le cartucce correttamente è la cosa ecologicamente responsabile da fare.

Istruzioni

• Sostituire la cartuccia di toner con una nuova. Salvare la casella che è venuto il nuovo toner.

• Posizionare il toner usata nel sacchetto di plastica il toner nuovo è venuto in. Sigillare il sacchetto di plastica ermeticamente per prevenire eventuali perdite durante il trasporto.

• La casella del nastro in modo sicuro e preparare un'etichetta di indirizzo. L'indirizzo da utilizzare per il riciclaggio di Kyocera è: Kyocera Mita Recycle Center c/o Round 2, Inc. 445 S. Royal Lane, Suite 500 Coppell, TX 75019

• Prendere la scatola ad un centro di spedizione e spedirlo a Kyocera. Si dovrà pagare le spese di spedizione per il toner per il Texas centro di riciclaggio.