Come richiedere il rimborso dell'IVA
Imposta sul valore aggiunto (IVA) viene aggiunto a beni e servizi nel Regno Unito come un'imposta delle entrate. Se non sei un residente nella Comunità europea e sta assumendo beni fuori U.E., potrebbe essere idoneo a richiedere il rimborso IVA. Alcuni elementi, come barche, veicoli a motore, pietre preziose, merci e posta ordine oggetti non idonei per un rimborso IVA. HM Revenue and Customs (HMRC) è responsabile per la valutazione e l'emissione di rimborsi IVA ai viaggiatori.
Istruzioni
• Mostrare il passaporto al rivenditore dove si stanno comprando gli elementi e li hanno a completare un modulo IVA 407 o regime di esportazione al dettaglio IVA fattura di vendita per ogni elemento che si desidera esportare.
• Relazione di un ufficiale di dogana prima di lasciare la Comunità europea. Se si viaggia in più paesi CEE, ciò deve avvenire nell'ultimo paese prima che torni a casa. Visualizza sia la merce e la fattura di vendita IVA 407 o regime di esportazione all'ufficiale.
• Ottenere il rimborso. Questo può essere fatto in diversi modi--. inviando il modulo IVA al rivenditore, usando un'azienda commerciale rimborso o sostenendo un rimborso immediato presso uno stand di rimborso HMRC. Sono applicabili costi di amministrazione.
articoli Correlati
- Come ottenere un rimborso dell'IVA per acquisti all'estero
- Come richiedere un rimborso fiscale nel Regno Unito
- Come capire il rimborso del prestito studente periodi di grazia
- Come richiedere un rimborso per un biglietto aereo
- Come richiedere una copia della cronologia di messaggi di testo
- Come richiedere indietro tassa sul licenziamento
- Come dire il sesso del pesce rosso
- Come leggere i grafici dell'aviazione
- Come piantare i fiori del geranio