Etapcharterlease.com

Come richiedere il rimborso dell'IVA

Come richiedere il rimborso dell'IVA

Imposta sul valore aggiunto (IVA) viene aggiunto a beni e servizi nel Regno Unito come un'imposta delle entrate. Se non sei un residente nella Comunità europea e sta assumendo beni fuori U.E., potrebbe essere idoneo a richiedere il rimborso IVA. Alcuni elementi, come barche, veicoli a motore, pietre preziose, merci e posta ordine oggetti non idonei per un rimborso IVA. HM Revenue and Customs (HMRC) è responsabile per la valutazione e l'emissione di rimborsi IVA ai viaggiatori.

Istruzioni

• Mostrare il passaporto al rivenditore dove si stanno comprando gli elementi e li hanno a completare un modulo IVA 407 o regime di esportazione al dettaglio IVA fattura di vendita per ogni elemento che si desidera esportare.

• Relazione di un ufficiale di dogana prima di lasciare la Comunità europea. Se si viaggia in più paesi CEE, ciò deve avvenire nell'ultimo paese prima che torni a casa. Visualizza sia la merce e la fattura di vendita IVA 407 o regime di esportazione all'ufficiale.

• Ottenere il rimborso. Questo può essere fatto in diversi modi--. inviando il modulo IVA al rivenditore, usando un'azienda commerciale rimborso o sostenendo un rimborso immediato presso uno stand di rimborso HMRC. Sono applicabili costi di amministrazione.