Etapcharterlease.com

Come richiedere documentazione medica ospedale

Come richiedere documentazione medica ospedale

Richiedere la documentazione medica da un ospedale è un buon passo per prendere in gestione la vostra salute. Si possono utilizzare i record per ottenere un secondo parere sul trattamento da un altro ospedale o medico, o memorizzare i record come parte della storia medica della vostra famiglia. A volte è possibile richiedere documentazione medica per i familiari; Tuttavia, controllare con il vostro ospedale per vedere come gestire l'ordine dei parenti prossimi. Spesso è possibile richiedere all'ospedale per inviare i record direttamente a un altro professionista medico.

Istruzioni

• Scrivere una lettera all'amministratore ufficio del vostro ospedale o visitare il sito Web del vostro ospedale per determinare quali moduli e le informazioni sarà necessario richiedere documentazione medica. Essi possono anche dirvi il prezzo per copia dei documenti e il lasso di tempo per la consegna. Sarà necessario fornire il tuo nome e data di nascita, come pure le date che eri in ospedale.

• Chiedere un modulo di richiesta di informazioni dal vostro ospedale. Sarà necessario spedire questo modulo in o portarlo al reparto di documentazione medica in ospedale in persona, perché una firma è necessaria per verificare l'identità. Ospedali non rilascerà i record tramite una richiesta telefonicamente o via e-mail.

• Firmare e presentare un modulo con i dettagli tua autorizzazione a rilasciare la documentazione medica. Alcuni ospedali richiedono questo tipo di modulo per registrare tutte le richieste, mentre altri bisogno solo se si richiede la documentazione medica essere inviato da un altro medico o ospedale.

• Pagare eventuali commissioni richieste dall'ospedale. Di solito, ospedali solo tasse per l'invio di record agli individui e non per altri professionisti medici. Gli ospedali spesso utilizzano una tariffa fissa per pagina, con costi aggiuntivi per le copie di pellicola di raggi x. Non tutti gli ospedali oneri tasse, così verificare con il dipartimento di documentazione medica durante l'invio di documentazione.