Etapcharterlease.com

Come ricaricare una cartuccia di inchiostro HP 3820

Come ricaricare una cartuccia di inchiostro HP 3820


Alcune cartucce di inchiostro sono più facili da riempire di altri. Cartucce di Hewlett-Packard, come il 3820s di HP, devono essere aerate come pure riempite se sono per funzionare correttamente. Essere sicuri di acquistare un kit di ricarica che è in grado di gestire le cartucce HP. Cercare il numero di modello della cartuccia tra l'elenco delle cartucce che il kit è progettato per riempire. Una cartuccia piena con il kit di ricarica sbagliato probabilmente avrà esito negativo per la stampa e può danneggiare la macchina.

Istruzioni

1 inserire la cartuccia vuota la clip di ricarica. Tenere la cartuccia destra, con l'etichetta rivolto verso l'alto. Far scorrere la parte superiore della cartuccia nella clip e spingere la parte inferiore verso l'interno in modo che si svolge in modo sicuro.

2 rimuovere la patch rotonda, nera sulla parte superiore della cartuccia. Utilizzare una lama di rasoio o un coltello per affettare sotto esso, quindi tirarlo fuori.

3 inserire la siringa pre-riempita di inchiostro nel serbatoio inchiostro (attraverso il foro lasciato dalla patch che appena rimosso). Far scorrere che la punta in quanto andrà.

4 versare l'inchiostro lentamente (da spremere la bottiglia o premendo lo stantuffo), fino a quando il serbatoio di inchiostro è pieno. Quindi rimuovere lentamente la siringa di riempimento.

5 sigillare il foro con la spina fornita in kit, secondo le indicazioni del produttore.

6 spingere la punta dell'iniettore aria graduato per la clip di ricarica. Estrarre lo stantuffo per tirare 2ml di inchiostro dalla cartuccia.

7 estrarre la cartuccia di inchiostro fuori dal clip di ricarica.

8 pulire via l'inchiostro sulla superficie della cartuccia con un panno privo di lanugine.

9 installare la cartuccia nella stampante.