Etapcharterlease.com

Come ricaricare le cartucce di inchiostro su una Canon PIXMA MP150

Come ricaricare le cartucce di inchiostro su una Canon PIXMA MP150


La Canon PIXMA MP150 è una stampante all-in-one di foto che utilizza la cartuccia PG40 nero e la cartuccia di inchiostro del colore CL41, che sono riutilizzabili. Di ricarica le cartucce di inchiostro, è possibile risparmiare denaro. Ogni kit di ricarica può essere utilizzato per ricaricare una cartuccia fino a dieci volte. Il processo di ricarica di una cartuccia di inchiostro avrà circa 15 minuti dall'inizio alla fine.

Istruzioni

1 rimuovere le forniture dal kit di ricarica. Il kit colore conterrà un trapano di pollice, tre siringhe (uno per ogni colore) e tre bottiglie di inchiostro (magenta, ciano e giallo). Il kit di ricarica nero avrà una siringa, un trapano di pollice e una bottiglia di un inchiostro nero.

2 collocare la cartuccia su un pezzo di giornale. Rimuovere l'etichetta superiore della cartuccia colore per esporre i fori di riempimento. Il magenta è il foro di riempimento in alto al centro, ciano si trova sul lato inferiore sinistro e il giallo si trova sul lato inferiore destro. Il foro di ricarica cartuccia di inchiostro nero sarà nella parte inferiore della cartuccia proprio sotto l'etichetta.

3 utilizzare la punta del pollice per aprire ogni foro di riempimento. I fori sono più piccoli dell'ago per iniezione e devono essere reso un po' più grandi. Posizionare la punta del trapano sul foro e torsione avanti e indietro per aprire un foro.

4 inserire l'ago della siringa nel flacone d'inchiostro. Tirare verso l'alto il pistone per disegnare 6 ml d'inchiostro nella siringa. Eseguire questa operazione per ogni colore, usando una siringa diversa per ogni colore. La cartuccia nera avrà bisogno di 20 ml di inchiostro.

5 posto l'ago nel riempimento colore corretto del foro, mentre che copre gli altri due fori con le dita o un pezzo di nastro così l'inchiostro in eccesso non viene eseguito in altri fori di riempimento di colore. Premere il pistone per iniettare l'inchiostro nella cartuccia inchiostro lentamente. Se l'inchiostro inizia a bollire fuori dal buco, interrompere. Alcune cartucce potrebbero non necessitare l'intero importo di inchiostro, perché la cartuccia non era completamente vuota.

6 uso il tovagliolo di carta per asciugare l'inchiostro dalla parte superiore della cartuccia e riempire i due colori, ripetendo passo 5, o spostare al passaggio 7 se riempire solo la cartuccia di inchiostro nero.

7 inserire la cartuccia di inchiostro appena stati inseriti nella stampante ed eseguire due o quattro pagine di prova per l'inchiostro del ciclo prima di eseguire qualsiasi attività di stampa.