Etapcharterlease.com

Come riaffilare gradini in mattoni

Come riaffilare gradini in mattoni

Gradini in mattoni diventano usurati venga calpestato, e poiché le superfici piatte, sono anche esposti agli agenti atmosferici più di pareti verticali. Alla fine, il mortaio allenta ed Erode dai giunti. Se i mattoni sono ancora solidi, ripristinare e proteggerli da ulteriori danni aggiungendo nuovo mortaio alle articolazioni, un processo chiamato RIGIUNZIONE. Se i passaggi sono più vecchi di seconda guerra mondiale, probabilmente richiedono morbido mortaio. Mortaio rigido, adatto a mattoni moderni, danneggia più vecchi mattoni, poiché esso non può espandersi e contrarsi insieme i mattoni, secondo Jean Dunbar, autore di "Repointing vecchio mattone."

Istruzioni

• Mortaio pulito sciolto dai giunti raschiando con un cacciavite grande, in se la Malta è abbastanza morbida. Se è difficile, utilizzare un martello e scalpello tuck-pointing. Tenere lo scalpello ad angolo contro il giunto e toccare con il maglio per sloggiare il mortaio. Spazzare via una scanalatura a forma di quadrato circa un pollice profondo tra i mattoni, quindi spazzolare detriti dai giunti con una spazzola metallica.

• Mortaio cemento di Portland ha messo in una carriola, se avete mattoni duri moderni. Aggiungere lentamente l'acqua, mescolando accuratamente con una pala, fino a quando la Malta è completamente bagnata ma ancora tiene insieme in una palla e siederà su una spatola. Se si dispone di vecchi mattoni morbidi, calce idrata mix 3 parti di sabbia di volume con 1 parte. Aggiungere l'acqua nello stesso modo fino a quando la Malta è spessa sufficiente attenersi a spatola.

• Inumidire i mattoni con acqua da una bottiglia dello spruzzo o nebbia da un tubo flessibile.

• Scoop un piccolo mortaio su una cazzuola, tenendolo con la mano sinistra (se siete destri). Prendere un po ' dalla cazzuola con una spatola più piccola tuck-pointing in vostra mano destra e premere la Malta nei giunti, assicurandosi di spingere tutti i modo in e riempire le crepe sulla superficie. Lasciare la Malta asciugare parzialmente fino a quando si terrà un'identificazione personale.

• Finitura delle articolazioni con la punta di una spatola o uno strumento di puntamento per raschiare e levigare il mortaio nella stessa forma come il mortaio originale intatto il resto dei passaggi. È possibile lasciare il mortaio all'altezza delle articolazioni sulla superficie dei passaggi ma si trattino leggermente nel giunto sulle superfici verticali.

• Raschiare la Malta in eccesso dalle facce dei mattoni con la cazzuola. Lasciate che il mortaio asciugare un po ' più, quindi utilizzare una spazzola metallica o una spazzola rigida in plastica per rimuovere il resto della Malta in eccesso dalle facce dei mattoni.